Revoca Dichiarazione Intento Fac Simile

Di seguito troverai tre opzioni per la Revoca Dichiarazione di Intento Fac Simile. Hai la possibilità di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare un documento personalizzato direttamente online:


Fac Simile

Qui di seguito troverai due esempi di Revoca Dichiarazione Intento Fac Simile. Questi documenti sono stati preparati da fonti autorevoli e possono esserti utili nella redazione della tua dichiarazione:


Modulo

Modulo Revoca Dichiarazione di Intento (1)
Tra:
[Nome del revocante]
[Indirizzo del revocante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
E:
[Nome del destinatario]
[Indirizzo del destinatario]
Premessa:
Il sottoscritto, in qualità di revocante, intende comunicare la revoca della dichiarazione di intento precedentemente inviata, in base alle disposizioni di legge vigenti.
Articolo 1: Oggetto della revoca
Con la presente, il revocante revoca la dichiarazione di intento relativa a [specificare il bene o l’oggetto della dichiarazione di intento].
Articolo 2: Motivazioni della revoca
La revoca è motivata da [indicare le ragioni della revoca, ad esempio cambiamenti nelle circostanze, errori di procedura, ecc.].
Articolo 3: Effetti della revoca
La revoca avrà effetto immediato dalla data della presente comunicazione. Pertanto, il destinatario non potrà più avvalersi della dichiarazione di intento precedentemente fornita.
Articolo 4: Obblighi del destinatario
Il destinatario è tenuto a prendere atto della revoca e a non utilizzare la dichiarazione di intento per future operazioni.
Articolo 5: Comunicazioni
Eventuali comunicazioni relative alla presente revoca dovranno essere inviate al revocante all’indirizzo sopra indicato.
Fatto a [Città], il [Data].
Per il revocante,
[Firma]
[Nome del revocante]
Modulo Revoca Dichiarazione di Intento (2)
Tra:
[Nome del revocante]
[Indirizzo del revocante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
E:
[Nome del destinatario]
[Indirizzo del destinatario]
Premessa:
Con la presente, il revocante intende ufficializzare la revoca della dichiarazione di intento protocollo n. [numero di protocollo], datata [data della dichiarazione di intento].
Articolo 1: Dettagli della dichiarazione revocata
La dichiarazione di intento riguarda [specificare in dettaglio il bene o l’oggetto della dichiarazione di intento].
Articolo 2: Giustificazioni
La decisione di revocare la dichiarazione è determinata da [elencare le giustificazioni ad esempio motivi economici, cambiamenti normativi, etc.].
Articolo 3: Termine per l’adeguamento
Il destinatario avrà tempo fino al [specificare la data] per conformarsi a questa revoca e sistemare le eventuali pratiche in corso.
Articolo 4: Controversie
In caso di controversie derivanti dalla presente revoca, le parti si impegnano a risolverle amichevolmente. In mancanza di accordo, il foro competente sarà [specificare il luogo].
Fatto a [Città], il [Data].
Per il revocante,
[Firma]
[Nome del revocante]

Modello

Si prega di compilare il modulo sottostante per creare una Revoca Dichiarazione di Intento Fac Simile. Tutti i campi devono essere compilati affinché il documento esprima chiaramente l’intenzione di revocare la precedente dichiarazione. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni.

Revoca Dichiarazione di Intento Fac Simile

1. Informazioni sul Dichiarante


2. Dettagli della Dichiarazione di Intento Precedente

3. Oggetto della Revoca

4. Motivazione della Revoca

5. Informazioni sul Destinatario della Revoca


6. Data di Revoca

7. Dichiarazioni Finali

8. Dettagli di Contatto


9. Dichiarazione e Firma del Dichiarante



PDF


WORD


Revoca Dichiarazione Intento Fac Simile