Scopri le tre opzioni disponibili per il Modulo Dichiarazione Domicilio Temporaneo. Puoi scegliere di visualizzare un modello standard, compilare un modulo predefinito o creare una dichiarazione personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Di seguito puoi trovare due modelli di Modulo Dichiarazione Domicilio Temporaneo. Questi documenti sono stati preparati da fonti verificate e possono esserti molto utili per la redazione della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del dichiarante]
[Indirizzo del dichiarante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del destinatario]
[Indirizzo del destinatario]
Il presente documento attesta la dichiarazione di domicilio temporaneo da parte del dichiarante, ai sensi delle normative vigenti.
Il dichiarante e il destinatario sono identificati come sopra, in quanto rispettivamente colui che dichiara e colui che riceve il domicilio temporaneo.
Il dichiarante dichiara di stabilire un domicilio temporaneo presso l’indirizzo del destinatario, che sarà valido a partire dal [data inizio] fino al [data fine].
Il domicilio temporaneo viene concesso per scopi di [specificare scopi, es. lavoro, studio, altro], e il dichiarante si impegna a rispettare le norme domestiche del destinatario.
Il dichiarante si impegna a:
1. Comunicare tempestivamente al destinatario qualsiasi cambiamento della situazione.
2. Mantenere un comportamento rispettoso all’interno della proprietà.
3. Non creare disturbo o disagio al destinatario o ai vicini.
Il destinatario si impegna a:
1. Consentire al dichiarante l’uso delle aree comuni della residenza.
2. Fornire un ambiente adeguato durante il periodo di soggiorno.
3. Informare il dichiarante su eventuali problematiche relative alla proprietà.
Qualsiasi modifica delle condizioni di cui sopra dovrà essere formalizzata per iscritto e firmata da entrambe le parti.
Qualsiasi controversia derivante dalla presente dichiarazione sarà risolta amichevolmente. In caso di disaccordo, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del dichiarante]
[Firma]
[Nome del destinatario]
[Nome del dichiarante]
[Indirizzo del dichiarante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del destinatario]
[Indirizzo del destinatario]
La presente dichiarazione ha come scopo quello di attestare la residenza temporanea del dichiarante presso l’indirizzo del destinatario, in conformità alle leggi locali.
Il domicilio temporaneo avrà validità dal [data inizio] e terminerà il [data termine], salvo diverse disposizioni concordate tra le parti.
Il dichiarante potrà utilizzare il domicilio per [specificare motivi], garantendo che tali utilizzi non vadano a discapito della convivialità del contesto.
Il dichiarante sarà responsabile per qualsiasi danno cagionato durante il soggiorno e si impegnerà a risarcire il destinatario in caso di necessità.
Le comunicazioni tra le parti riguardanti l’oggetto di questa dichiarazione dovranno avvenire in forma scritta.
Questo accordo è regolato dalle leggi italiane, e per qualsiasi controversia si fa riferimento al foro competente di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del dichiarante]
[Firma]
[Nome del destinatario]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare una Dichiarazione di Domicilio Temporaneo. Tutti i campi devono essere compilati affinché la dichiarazione rispecchi correttamente la situazione. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione di Domicilio Temporaneo 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Dichiarazione 3. Dettagli del Domicilio Temporaneo 4. Motivazione del Domicilio Temporaneo 5. Data di Inizio e Fine del Domicilio 6. Obblighi del Dichiarante 7. Consenso del Proprietario 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Data e Luogo della Dichiarazione 10. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
