Qui puoi trovare tre soluzioni per il Modulo Dichiarazione Di Vendita. Hai la possibilità di visualizzare un modello standard, compilare un modulo predefinito o creare una dichiarazione personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui puoi trovare due esempi di Modulo Dichiarazione Di Vendita. Questi documenti sono stati redatti da fonti verificate e possono esserti utili per la stesura della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del venditore]
[Indirizzo del venditore]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome dell’acquirente]
[Indirizzo dell’acquirente]
Le parti concordano che il venditore cede all’acquirente la proprietà del bene, secondo i termini stabiliti nel presente documento.
Il venditore vende all’acquirente il seguente bene: [Descrizione dettagliata del bene], identificato attraverso [Numero di identificazione, se presente].
Il prezzo concordato per la vendita del bene è di [specificare l’importo] Euro, da pagarsi entro e non oltre il [data di scadenza del pagamento].
Il pagamento sarà effettuato tramite [specificare il metodo di pagamento, es. bonifico bancario, assegno, contante].
La proprietà del bene verrà trasferita all’acquirente al momento del pagamento completo e della consegna del bene.
Il venditore garantisce che il bene è libero da vincoli e ipoteche, e si impegna a fornire tutta la documentazione necessaria per la registrazione della vendita.
L’acquirente si impegna a:
1. Effettuare il pagamento secondo le modalità concordate.
2. Ritirare il bene nella data stabilita.
3. Assumere tutte le responsabilità relative al bene a partire dal momento del trasferimento della proprietà.
In caso di controversie derivanti dal presente contratto, le parti si impegnano a cercare una soluzione amichevole; in caso contrario, il tribunale competente sarà quello di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del venditore]
[Firma]
[Nome dell’acquirente]
[Nome del venditore]
[Indirizzo del venditore]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome dell’acquirente]
[Indirizzo dell’acquirente]
Con il presente documento, si attesta la vendita del bene tra le parti, secondo le condizioni definite in questo contratto.
Il bene venduto è: [Descrizione dettagliata del bene], in buone condizioni e pronto per l’uso.
Il prezzo totale della vendita è di [specificare l’importo] Euro, pagabile entro [specificare il termine].
La vendita viene effettuata “così com’è”, senza ulteriori garanzie da parte del venditore, salvo diverso accordo scritto.
Il bene dovrà essere ritirato dall’acquirente entro e non oltre il [data di ritiro].
Il venditore si impegna a:
1. Fornire tutte le informazioni necessarie riguardanti il bene.
2. Sostenere l’onere del trasferimento fino alla consegna.
Eventuali controversie relative al presente contratto saranno risolte mediante arbitrato, secondo le norme di [specificare l’ente di arbitraggio o giurisdizione].
[Firma]
[Nome del venditore]
[Firma]
[Nome dell’acquirente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo Dichiarazione Di Vendita. Tutti i campi devono essere compilati affinché il documento esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione Di Vendita 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Vendita 3. Descrizione dell’oggetto Venduto 4. Prezzo di Vendita e Condizioni di Pagamento 5. Data di Vendita 6. Garanzie e Dichiarazioni del Venditore 7. Obblighi dell’Acquirente 8. Condizioni di Risoluzione 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
