Di seguito troverai tre alternative per il Modulo Dichiarazione Di Conformità Impianto Idrico Sanitario. Puoi scegliere di visualizzare un modello standard, compilare un modulo predefinito o creare una dichiarazione personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Troverai qui di seguito due esempi di Modulo Dichiarazione Di Conformità Impianto Idrico Sanitario. Questi documenti sono stati redatti da fonti verificate e possono esserti di grande utilità per la stesura della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del dichiarante]
[Indirizzo del dichiarante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Dichiarazione di conformità dell’impianto idrico sanitario installato presso [Indirizzo dell’impianto].
Il presente documento attesta la conformità dell’impianto idrico sanitario alle normative vigenti, normate dal Decreto Ministeriale [specificare numero e data].
L’impianto idrico sanitario oggetto della presente dichiarazione consiste in: [specificare la tipologia di impianto, componenti e caratteristiche principali].
L’impianto è stato realizzato in conformità ai seguenti standard e normative: [elencare le normative pertinenti, esempio: UNI, CE, ecc.].
Si attesta che l’impianto idrico sanitario è stato realizzato e collaudato secondo le normative e gli standard di sicurezza previsti, rispettando i criteri di qualità e funzionalità.
Sono state effettuate le seguenti verifiche:
1. Controllo della corretta installazione dei tubi e delle valvole.
2. Verifica della pressione e tenuta dell’impianto.
3. Esame della conformità dei materiali utilizzati.
Il dichiarante si assume la responsabilità della veridicità delle informazioni fornite e garantisce che gli interventi eseguiti sono stati realizzati da professionisti abilitati e in conformità alle normative vigenti.
Il collaudo dell’impianto idrico sanitario è stato effettuato in data [specificare la data di collaudo].
L’impianto è installato presso l’indirizzo: [Indirizzo completo dell’impianto].
[Firma]
[Nome del dichiarante]
[Nome del dichiarante]
[Indirizzo del dichiarante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Seconda Dichiarazione di conformità dell’impianto idrico sanitario situato presso [Indirizzo dell’impianto].
La presente dichiarazione conferma la conformità dell’impianto idrico sanitario alle norme tecniche vigenti e le disposizioni della legge [specificare la legge].
Il sistema idrico sanitario comprende [descrivere dettagliatamente i componenti e le caratteristiche dell’impianto].
L’impianto è stato certificato da [specificare enti o professionisti certificatori], con riferimento ai seguenti standard: [elencare le certificazioni].
Sono state effettuate le seguenti prove:
1. Prova di tenuta
2. Prova di flusso
3. Prova di pressione
Il dichiarante è tenuto a mantenere la documentazione tecnica e a garantire l’accesso all’impianto per eventuali verifiche future da parte delle autorità competenti.
La presente dichiarazione ha validità fino a [specificare termine di validità], salvo modifiche apportate all’impianto che devono essere prontamente dichiarate.
[Firma]
[Nome del dichiarante]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo Dichiarazione Di Conformità Impianto Idrico Sanitario. Tutti i campi devono essere compilati affinché il documento esprima chiaramente la conformità degli impianti alle normative vigenti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione Di Conformità Impianto Idrico Sanitario 1. Dati del Dichiaratore 2. Dati dell’Impianto 3. Normative di Riferimento 4. Dichiarazione di Conformità 5. Dettagli Tecnici dell’Impianto 6. Commenti o Note Aggiuntive 7. Data di Installazione 8. Firma del Dichiaratore
PDF
WORD
