Di seguito troverai tre opzioni per il Fac Simile Dichiarazione Professionista Incaricato. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, completare un modulo standard o creare una dichiarazione personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due modelli di Fac Simile Dichiarazione Professionista Incaricato. Questi documenti provengono da fonti autorevoli e possono risultare molto utili per la redazione della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del professionista incaricato]
[Indirizzo del professionista incaricato]
Il presente documento costituisce una dichiarazione formale di incarico conferita dal committente al professionista, ai sensi delle normative vigenti.
Il committente affida al professionista l’incarico di [specificare l’attività o il servizio richiesto].
L’incarico avrà una durata di [specificare la durata], a partire dalla data di firma del presente documento.
Il professionista avrà diritto a un compenso di [specificare l’importo] per le prestazioni effettuate, salvo diverso accordo scritto.
Il professionista si impegna a:
1. Eseguire l’incarico con diligenza e professionalità.
2. Rispettare i termini concordati per l’esecuzione delle prestazioni.
3. Fornire aggiornamenti periodici al committente sullo stato dell’incarico.
Il committente si impegna a:
1. Fornire tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione dell’incarico.
2. Effettuare il pagamento del compenso concordato nei tempi stabiliti.
3. Collaborare con il professionista per facilitare l’esecuzione dell’incarico.
Entrambe le parti possono risolvere il presente incarico in caso di inadempimento degli obblighi, previa comunicazione scritta da inviarsi entro [specificare il termine].
In caso di controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione del presente incarico, le parti si impegnano a cercare una conciliazione. In mancanza, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del committente]
[Firma]
[Nome del professionista]
[Nome del committente]
[Indirizzo del committente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del professionista incaricato]
[Indirizzo del professionista incaricato]
Il presente documento serve a formalizzare l’incarico conferito al professionista per la prestazione di servizi di consulenza, nel rispetto delle normative attuali.
Il professionista si impegna a fornire i seguenti servizi: [elencare i servizi da fornire].
Il professionista eseguirà i servizi secondo le modalità convenute e concordate tra le parti, nel rispetto delle scadenze stabilite.
Il professionista si impegna a mantenere la riservatezza su tutte le informazioni e i documenti forniti dal committente.
Il professionista dichiara di non avere conflitti di interesse rispetto all’incarico conferito e si impegna a comunicarli tempestivamente se dovessero sorgere durante l’esecuzione del lavoro.
Il presente incarico è regolato dalla legge [specificare la legge applicabile], e qualsiasi controversia sarà gestita secondo tale normativa.
[Firma]
[Nome del committente]
[Firma]
[Nome del professionista]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Fac Simile Dichiarazione Professionista Incaricato. Tutti i campi devono essere compilati affinché la dichiarazione esprima chiaramente il ruolo e le responsabilità del professionista incaricato. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione Professionista Incaricato 1. Informazioni del Professionista Incaricato 2. Informazioni del Committente 3. Oggetto della Dichiarazione 4. Ruolo e Responsabilità del Professionista Incaricato 5. Durata dell’Incarico 6. Compenso e Modalità di Pagamento 7. Obblighi delle Parti 8. Risoluzione delle Controversie 9. Dichiarazioni Finali 10. Dettagli di Contatto per Comunicazioni 11. Conferma e Firme
PDF
WORD
