Qui di seguito troverai tre opzioni per la Dichiarazione Liberatoria Modello. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare una dichiarazione personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esemplari di Dichiarazione Liberatoria Modello. Questi documenti sono stati preparati da fonti riconosciute e possono offrirti un valido supporto nella redazione della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del dichiarante]
[Indirizzo del dichiarante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome della parte liberata]
[Indirizzo della parte liberata]
Il presente documento costituisce una dichiarazione liberatoria, in cui il dichiarante attesta che non ha più alcun obbligo o responsabilità nei confronti della parte liberata.
Il dichiarante dichiara di liberare la parte liberata da ogni debito, obbligo o responsabilità che possa essere associato a [specificare i dettagli del rapporto legale o contratto].
La presente dichiarazione è emessa a seguito di [specificare le circostanze che hanno generato la richiesta di liberatoria].
La parte liberata accetta e riconosce la liberatoria, dichiarando che non ha ulteriori reclami o diritti di azione nei confronti del dichiarante per il periodo [specificare il periodo e condizioni].
Il dichiarante concede la liberatoria in modo totale e senza riserve, rinunciando a qualsiasi diritto di rivalsa o richiamo nei confronti della parte liberata.
La presente dichiarazione ha validità a partire dalla data di firma e sarà vincolante per entrambe le parti e i loro successori. Qualsiasi modifica dovrà essere espressa in forma scritta.
Le parti concordano di mantenere la massima riservatezza sulle condizioni e i contenuti della presente liberatoria, salvo obblighi di legge.
[Firma]
[Nome del dichiarante]
[Firma]
[Nome della parte liberata]
[Nome del dichiarante]
[Indirizzo del dichiarante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome della parte liberata]
[Indirizzo della parte liberata]
Il presente documento funge da dichiarazione liberatoria, in riferimento a [specificare il contesto, es. un contratto, accordo, ecc.].
Il dichiarante desidera liberare la parte liberata da qualsiasi responsabilità e/o obbligo nei confronti di eventi accaduti fino ad oggi.
La parte liberata accetta la liberatoria, dichiarando di non avere ulteriori pretese contro il dichiarante e di liberarlo da qualsiasi responsabilità.
La liberatoria ha effetto immediato e sarà vincolante per entrambe le parti. Qualsiasi modifica alla presente dichiarazione dovrà essere effettuata per iscritto e firmata da entrambe le parti.
Qualsiasi controversia relativa alla presente dichiarazione sarà risolta mediante arbitrato, ai sensi della legge vigente.
[Firma]
[Nome del dichiarante]
[Firma]
[Nome della parte liberata]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare una Dichiarazione Liberatoria Modello. Tutti i campi devono essere compilati affinché la dichiarazione esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione Liberatoria Modello 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Dichiarazione 3. Descrizione dei Servizi 4. Condizioni di Liberazione 5. Durata della Dichiarazione 6. Obblighi delle Parti 7. Esclusioni di Responsabilità 8. Riservatezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD