Qui sotto troverai tre opzioni per la Dichiarazione Di Impegno A Fornire La Cessione Di Fabbricato Fac Simile. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare un documento personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esempi di Dichiarazione Di Impegno A Fornire La Cessione Di Fabbricato Fac Simile. Questi modelli provengono da fonti verificate e possono rivelarsi molto utili per la preparazione della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del cedente]
[Indirizzo del cedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cessionario]
[Indirizzo del cessionario]
Le parti si accordano riguardo all’impegno del cedente a fornire la cessione di fabbricato secondo le modalità stabilite nel presente documento.
Il cedente si impegna a cedere al cessionario l’immobile situato in [Indirizzo dell’immobile], idoneo per [specificare l’uso previsto].
La cessione avverrà alle seguenti condizioni: [specificare le condizioni, come prezzo, modalità di pagamento e eventuali oneri].
La cessione sarà effettuata entro [specificare le tempistiche] dalla data di sottoscrizione del contratto.
Il cedente garante:
1. La legalità della cessione e l’assenza di vincoli sull’immobile.
2. Che l’immobile viene ceduto in buone condizioni e conforme alle normative vigenti.
Il cessionario avrà il diritto di:
1. Accedere all’immobile per verificarne le condizioni prima della cessione.
2. Ricevere documentazione completa relativa all’immobile e agli eventuali oneri esistenti.
Nel caso in cui una delle parti non rispetti gli impegni presi, l’altra parte può considerare risolta la dichiarazione mediante comunicazione scritta con un preavviso di [specificare il termine].
Qualsiasi controversia derivante da questa dichiarazione sarà risolta mediante mediazione. In mancanza di risoluzione, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del cedente]
[Firma]
[Nome del cessionario]
[Nome del cedente]
[Indirizzo del cedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del cessionario]
[Indirizzo del cessionario]
Il cedente si impegna a mettere a disposizione del cessionario un immobile in cessione, in conformità alle disposizioni di legge vigenti.
L’immobile oggetto di cessione è ubicato in [Indirizzo dell’immobile] e viene descritto come segue: [fornire dettagli sull’immobile].
La cessione avrà luogo secondo le seguenti condizioni: [specificare i termini e le modalità di pagamento].
Il cedente si impegna a:
1. Garantire l’assenza di vincoli o gravami sull’immobile.
2. Fornire tutta la documentazione necessaria relativa all’immobile.
Il cessionario deve:
1. Ricoprire i costi di registrazione della cessione.
2. Rispettare tutte le normative applicabili all’immobile.
Nessuna parte sarà ritenuta responsabile per la non esecuzione delle obbligazioni derivanti dalla presente dichiarazione in caso di forza maggiore.
Qualsiasi modifica o integrazione alla presente dichiarazione dovrà essere effettuata per iscritto e firmata da entrambe le parti.
[Firma]
[Nome del cedente]
[Firma]
[Nome del cessionario]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare una Dichiarazione Di Impegno A Fornire La Cessione Di Fabbricato Fac Simile. Tutti i campi devono essere compilati affinché la dichiarazione esprima chiaramente l’intento e le condizioni concordate tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione Di Impegno A Fornire La Cessione Di Fabbricato 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Dichiarazione 3. Descrizione del Fabbricato 4. Condizioni di Cessione e Utilizzo 5. Durata della Cessione 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD