Di seguito troverai tre alternative per il Portale Sportello Modulo Dichiarazione Indiretti Gas. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard o creare una dichiarazione personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui sotto troverai due esempi di Modulo Dichiarazione Indiretti Gas. Questi documenti sono stati redatti da fonti attendibili e possono rivelarsi molto utili per la redazione della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del richiedente]
[Indirizzo del richiedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del gestore]
[Indirizzo del gestore]
Il presente modulo è utilizzato per la dichiarazione indiretta relativa alla fornitura di gas naturale. L’obiettivo è garantire la corretta registrazione e utilizzo delle informazioni necessarie per la gestione del servizio.
Il richiedente dichiara di utilizzare il gas per scopi [domestici/commerciali/industriali] e si impegna a fornire informazioni veritiere e complete riguardanti l’uso del servizio.
Il richiedente deve fornire i seguenti dati:
1. Codice cliente.
2. Indirizzo di fornitura.
3. Tipologia di utilizzo del gas.
4. Numero di fattura della fornitura precedente.
Il richiedente è responsabile per la veridicità delle informazioni fornite e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati relativi all’uso del gas.
I dati forniti saranno trattati in conformità con le normative vigenti sulla privacy e utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del servizio.
Il gestore si riserva il diritto di verificare le informazioni fornite dal richiedente e di richiedere integrazioni qualora siano necessarie.
In caso di controversie relative a questo modulo, le parti si impegnano a risolverle in via amichevole. Qualora non sia possibile, il foro competente sarà [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del richiedente]
[Firma]
[Nome del gestore]
[Nome del richiedente]
[Indirizzo del richiedente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del gestore]
[Indirizzo del gestore]
Questo modulo è necessario per la registrazione delle dichiarazioni indirette riguardanti l’uso del gas, in conformità alle normative che regolano la distribuzione del gas naturale.
Il richiedente deve specificare la tipologia di uso del gas, selezionando una delle seguenti categorie:
1. Uso domestico.
2. Uso commerciale.
3. Uso industriale.
Il richiedente deve fornire ulteriori dettagli:
1. Tipologia di impianto (caldaia, stufa, ecc.).
2. Potenza nominale dell’impianto.
3. Volume medio mensile di gas consumato.
Il richiedente attesta che gli impianti utilizzati sono conformi alle normative europee e nazionali in materia di sicurezza e efficienza energetica.
Il richiedente è tenuto a comunicare al gestore qualsiasi modifica dell’uso del gas e dei dati forniti.
Compilando e firmando questo modulo, il richiedente accetta tutte le condizioni stabilite dal gestore per l’utilizzo del servizio di forniture di gas indiretti.
[Firma]
[Nome del richiedente]
[Firma]
[Nome del gestore]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo Dichiarazione Indiretti Gas. Tutti i campi devono essere compilati affinché il modulo esprima chiaramente l’informativa richiesta. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Modulo Dichiarazione Indiretti Gas 1. Informazioni del Dichiaratore 2. Informazioni sull’Impianto 3. Dati di Consumo 4. Informazioni sul Fornitore di Gas 5. Dichiarazione di Conformità 6. Autorizzazioni e Permessi 7. Contatti per Ulteriori Informazioni 8. Dichiarazioni e Consensi
PDF
WORD
