Qui di seguito troverai tre opzioni per la Dichiarazione Di Comodato D’Uso Gratuito Modello. Puoi scegliere di visualizzare un modello già pronto, completare un formato standard o creare un documento personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esempi di Dichiarazione Di Comodato D’Uso Gratuito Modello. Questi documenti provengono da fonti sicure e possono rivelarsi molto utili per la redazione della tua dichiarazione:
Modulo
[Nome del comodante]
[Indirizzo del comodante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del comodatario]
[Indirizzo del comodatario]
Le parti stipulano il presente contratto di comodato d’uso gratuito per regolamentare l’uso del bene descritto, nel rispetto delle normative vigenti.
Il comodante concede al comodatario l’uso gratuito del seguente bene: [Descrivere il bene], di proprietà del comodante.
Il comodato avrà una durata di [specificare la durata] a partire dalla data di sottoscrizione del presente modello.
Il comodatario si impegna a utilizzare il bene esclusivamente per [specificare l’uso consentito] e a trattarlo con la massima cura e diligenza.
Il comodante è tenuto a:
1. Consegnare il bene al comodatario in buono stato d’uso.
2. Fornire al comodatario informazioni necessarie per un corretto utilizzo del bene.
Il comodatario si impegna a:
1. Utilizzare il bene in conformità alle condizioni stabilite nel presente contratto.
2. Restituire il bene alla scadenza del comodato in condizioni equivalenti a quelle di consegna, salvo il normale deterioramento.
Qualora una delle parti non rispetti le obbligazioni contrattuali, l’altra parte potrà risolvere il contratto previa comunicazione scritta con un preavviso di [specificare il termine].
In caso di controversie riguardanti l’interpretazione o l’esecuzione del presente contratto, le parti si impegnano a risolverle amichevolmente; in mancanza, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del comodante]
[Firma]
[Nome del comodatario]
[Nome del comodante]
[Indirizzo del comodante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del comodatario]
[Indirizzo del comodatario]
Le parti convengono di formalizzare il comodato d’uso gratuito del bene specificato, nel rispetto delle normative e delle procedure stabilite.
Il comodante concede al comodatario l’uso gratuito di [Descrivere il bene], in conformità alle condizioni stabilite nel presente modello.
Il comodato avrà una durata di [specificare la durata]. Qualora le parti decidano di prolungare il comodato, dovranno redigere un nuovo accordo o un’appendice al presente modello.
Il comodatario è responsabile della manutenzione ordinaria del bene e deve prendersi cura di esso. Qualsiasi danno riscontrato deve essere comunicato immediatamente al comodante.
Il comodante ha il diritto di accedere al bene in qualsiasi momento per verificarne le condizioni, previa comunicazione al comodatario.
Le parti possono risolvere il contratto in qualsiasi momento, con un preavviso di [specificare il termine], qualora vi siano motivi giustificati.
Il presente contratto costituisce l’intero accordo tra le parti e sostituisce eventuali precedenti intese, scritte o verbali, relative all’oggetto in oggetto.
[Firma]
[Nome del comodante]
[Firma]
[Nome del comodatario]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare una Dichiarazione di Comodato D’Uso Gratuito Modello. Tutti i campi devono essere compilati affinché la dichiarazione esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Dichiarazione di Comodato D’Uso Gratuito 1. Informazioni delle Parti 2. Oggetto della Dichiarazione 3. Descrizione del Bene 4. Condizioni di Concessione e Modalità di Utilizzo 5. Durata della Dichiarazione 6. Obblighi delle Parti 7. Condizioni di Risoluzione 8. Riservatezza e Sicurezza 9. Risoluzione delle Controversie 10. Dettagli di Contatto 11. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
